Un sito deve rigorosamente venire aggiornato.
Un sito nel quale non si aggiungono notizie, informazioni, offerte, aggiornamenti e articoli del blog è destinato a divenire invisibile sui motori di ricerca.
Talora si trascura la leggibilità, la facilità intuitiva della struttura del sito, il trovare agevolmente le informazioni che ci interessano.
Magari a vantaggio di look, estetica, stupore. Un buon sito deve curare entrambi: essere molto piacevole e gradevole, ma assai facile da “scavare” in tutte le sue sezioni.
Per chiunque entri nel nostro sito, ciò che vede siamo noi. Ogni pregio del sito e ogni suo difetto vengono attibuiti istintivamente a quanto si pensa che l’azienda faccia.
Essenziale, quindi che sia lineare, leggibile, veloce, completo, attraente, persino divertente!
Non è mai una buona idea avere un sito che non cambia mai, rigido, sempre uguale: nessuno torna a visitare qualcosa che ha già visto bene.
Un sito è una cosa viva, dinamica, da coltivare come se fosse un’orchidea.
Le persone tornano a guardarlo e a seguirlo curiose e attratte dalle sue novità.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni sul dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso non pregiudica alcuna caratteristica e funzione.